La brutta sconfitta in casa contro il Manchester United non ha complicato la corsa della Juventus agli ottavi di finale della Champions League, semmai in discussione c'è il primo posto del girone.

I bianconeri sono primi con 9 punti e per passare il turno basta pareggiare col Valencia, che è terzo a 5. Di conseguenza gli spagnoli non potrebbero più raggiungerli nell’ultima giornata. La Juve può chiudere il discorso relativo al primo posto solo se vince e se lo United, a 7 punti, non batte lo Young Boys. In caso contrario sarà decisiva l’ultima giornata con i bianconeri impegnati in trasferta sul campo degli svizzeri. In caso di arrivo alla pari sarebbe davanti lo United di Mourinho in virtù dei gol in trasferta negli scontri diretti, visto che la squadra di Allegri, dopo aver vinto 1-0 a Old Trafford, è stata sconfitta per 2-1 dai 'Red Devils' all'Allianz Stadium. In campionato la Juve sta dominando con 37 punti in classifica, otto lunghezze in più del Napoli di Ancelotti, il tutto grazie ad una striscia di 12 vittorie in 13 gare, con una sola "macchia", ovvero l'1-1 contro il Genoa in casa. Noi crediamo che questa sera la Juve non sbaglierà il match, conquistare il primo posto è molto importante per non pescare clienti scomodi agli ottavi. Il segno 1 è basso (1,38 alla Sisal Matchpoint), quindi è meglio optare per la COMBO 1 + Over 1,5 a 1,56. Per i più audaci la COMBO consigliata è 1 + Over 2,5 che ha una quota praticamente al raddoppio (2,02). Queste le probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gayà; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Gonçalo Guedes; Santi Mina, Rodrigo.