Per l'esordio stagionale in Champions davanti ai suoi tifosi il Napoli cerca la partita perfetta per sperare nel passaggio del turno in un girone di ferro.

Sono attesi al San Paolo 55 mila spettatori che cercheranno di sospingere il Napoli alla vittoria. Ad agosto le squadre si sono già incrociate a Dublino, fu una disfatta per gli azzurri, 5-0 per i reds. Mercoledì però sarà tutta un'altra storia. Ancelotti ha già annunciato che non scenderà in campo lo stesso undici che si è visto all’Allianz Stadium lo scorso sabato.

A livello tattico il Napoli sta pagando il passaggio dal calcio propositivo ed estremamente tattico di Sarri a quello più speculare e prudente di  Ancelotti. I risultati dei partenopei sono stati fino ad oggi sotto le aspettative. Mercoledì sera il Napoli avrà modo di dimostrare di che pasta è fatto. Il Liverpoool invece sta facendo benissimo in Premier League e coltiva il sogno di mettere le mani sul titolo il prossimo maggio.

Pronostico difficile, partita nella quale sicuramente assisteremo a più di un gol. Noi confidiamo nell'orgoglio di Insigne e compagni, quindi azzardiamo la COMBO 1X+Over 1,5 che ha al momento una quota di 2,05.

Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.