L'ultimo turno di Premier League ha aumentato il divario in classifica fra il Manchester City primo e il Chelsea quarto.

Adesso il distacco fra le due formazioni è salito a 10 punti. Sabato alle 18,30 la squadra di Sarri ha solamente un risultato: la vittoria per cambiare un pò le carte in tavola in Premier. Barkley a centrocampo sarà costretto a dare forfait, per fortuna Sarri può fare affidamento su un Loftus-Cheek in grande forma e su Kovacic. Tutto confermato in difesa, davanti ci sarà il tridente composto da Hazard, Pedro e Giroud, mentre Morata dovrebbe accomodarsi in panchina. Guardiola dovrebbe schierare il City con il 4-3-3, Mendy è infortunato e verrà sostituito come terzino sinistro da Delph. A centrocampo David Silva con Gundogan, Fernandinho in versione playmaker davanti alla difesa. In attacco Aguero è indisponibile, quindi spazio a Gabriel Jesus insieme a Sterling e Sane. City molto più forte dei Blues, ma siamo sicuri che allo Stamford Bridge sarà battaglia autentica. Noi optiamo per la soluzione GOL che ha una quota di 1,54. Queste le probabili formazioni:

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso; Kante, Kovacic, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; Fernandinho, Gundogan, D. Silva; Sterling, G.Jesus, Sane.